BANDO UNICO AFFITTO: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 (DGR XI-3008 del 30.03.2020)
DESTINATARI: titolari di regolare contratto d’affitto con situazione di morosità nel pagamento degli affitti dal mese di febbraio 2020 fino a un massimo di 4 mensilità e senza procedura di sfratto in corso.
REQUISITI:
1) residenza in un Comune dell’Ambito Isola Bergamasca e Bassa VaL San Martino;
2) non avere in corso procedura di sfratto;
3) ISEE inferiore ai 26.000€;
4) Essere in affitto da almeno un anno continuativo, a partire dal 30/03/2019.
BANDO COMPLETO sul sito https://www.aziendaisola.it/public/Avviso%20DGR%203008-2020.pdf
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
1) Modulo richiesta (*);
2) Documentazione comprovante il non pagamento degli affitti data la difficoltà economica (riduzione almeno del 20%, cessazione attività lavorativa, emergenza sanitaria, malattia grave, decesso di un componente del nucleo familiare a seguito emergenza Covid 19);
3) Copia del contratto di locazione;
4) Fotocopia carta identità e codice fiscale (inquilino e proprietario);
5) Modulo Privacy (*);
6) Copia ISEE del richiedente (se non immediatamente disponibile andrà inviata a comprova del possesso del requisito richiesto e prima dell’erogazione del beneficio);
7) Dichiarazione del proprietario con copia IBAN del proprietario (*).
(*) i moduli sono scaricabili direttamente sul sito https://www.aziendaisola.it/index.php?area=1&menu=65&page=83&lingua=4&idnotizia=111
QUANDO: La domanda (completa della documentazione richiesta) può essere presentata dalle ore 9,00 del 01 giugno 2020 alle ore 12,00 del 03 luglio 2020.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE: La domande devono essere inviate ad Azienda Isola – Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla persona – Via G. Bravi n. 16 – 24030 Terno d’Isola (BG) all'indirizzo PEC: aziendaisola@propec.it
AVVISO PUBBLICO DGR 3008/2020 integrazione
MODULO RICHIESTA DGR 3008/2020
MODULO PRIVACY DGR 3008/2020
DICHIARAZIONE PROPRIETARIO DGR 3008/2020
Allegati obbligatori:
- Documentazione comprovante il non pagamento degli affitti data la difficoltà economica (riduzione almeno del 20%, cessazione attività lavorativa, emergenza sanitaria, malattia grave, decesso di un componente del nucleo familiare a seguito emergenza Covid 19)
- Copia del contratto di locazione
- Fotocopia carta identità e codice fiscale (inquilino e proprietario)
- Modulo Privacy
- Copia ISEE del richiedente (se non immediatamente disponibile andrà inviata a comprova del possesso del requisito richiesto e prima dell’erogazione del beneficio)
- Dichiarazione del proprietario con copia IBAN del proprietario
MAGGIORI INFORMAZIONI E TUTTI I RIFERIMENTI SUL SITO https://www.aziendaisola.it/index.php?area=1&menu=65&page=83&lingua=4&idnotizia=111