Il Comune di Medolago intende procedere alla copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile – area degli Istruttori (ex categoria C) da assegnare al Settore Finanziario e Personale tramite l’istituto della mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. 165/2001, mediante passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.lgs. n.165/2001 e successive modifiche e integrazioni.
L'eventuale effettiva assunzione mediante passaggio diretto, in esito alla presente procedura, è subordinata al rispetto da parte dell'Ente di tutti i requisiti previsti in materia di assunzioni.
Le mansioni da svolgere sono quelle ascrivibili all'area Istruttori, di cui alla declaratoria dell'Allegato A del CCNL Funzioni locali del 16.11.2022.
Il trattamento economico fisso annuale è quello previsto dal vigente C.C.N.L. del comparto Funzioni locali, oltre la tredicesima mensilità e ogni altra indennità contrattualmente prevista. Il trattamento economico è soggetto alle trattenute previdenziali, assistenziali e fiscali a norma di Legge.
Domanda di partecipazione e termini di presentazione
La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente in via telematica, tramite il Portale Unico di Reclutamento della Funzione pubblica collegandosi al link https://www.inpa.gov.it, previa registrazione.
Informazioni e contatti
Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare l'Ufficio ragioneria:
Morena Barella - tel. 035 4948810int. 3 – mail: ragioneria@comune.medolago.bg.it
Collegamenti
InPA - Portale unico del reclutamento